Matteo Rinaldi

MATTEO RINALDI

Fusioni e Acquisizioni (M&A)

consulenza in acquisizioni e fusioni aziendalI

Sempre più spesso, le operazioni di acquisizioni permettono all’impresa di crescere e di espandersi in nuovi mercati, conservando allo stesso tempo quella flessibilità strategica ed operativa che è indispensabile per operare con successo in un ambiente sempre più complesso e mutevole. Questa materia, più di altre, impone un’attenzione particolare.

Gestire la compravendita di un’Azienda, effettuare delle operazioni straordinarie di fusione e scissione od attuare una riorganizzazione aziendale, sono tutti momenti che hanno un impatto significativo sulle attività degli Executive e sulle aspettative degli Stakeholder, oltre che sulle performance della Azienda stessa.

Posso assisterti, anche attraverso altri professionisti, in tutte le fasi di una M&A, alle quali fanno da complemento la riservatezza e l’interazione ad personam con gli Stakeholder.

"L’impegno fa la differenza: determinato ad aiutare gli imprenditori ambiziosi e le aziende in piena evoluzione a raggiungere il loro pieno potenziale."

COME PUÒ AIUTARTI UN CONSULENTE IN MERGER E ACQUISITION

Negli anni ho seguito numerose operazioni di acquisizioni e fusioni, insieme a un team integrato di professionisti in grado di offrire consulenza legale societaria e fiscale adattata alle esigenze specifiche del cliente, maturando una significativa esperienza nell’affiancare gli imprenditori anche in trattative particolarmente complesse, garantendo sempre un rapporto fiduciario, massima riservatezza ed elevata disponibilità.

Qualunque sia l’operazione straordinaria che, come azionista o come impresa, vuoi affrontare,sono al tuo fianco per accompagnarti in tutti i passaggi per cedere o acquisire società o rami d’azienda. 

Il mio servizio prevede:

RICHIEDI LA TUA PRIMA CONSULENZA GRATUITA

 Se hai bisogno di consulenza o vuoi massimizzare le potenzialità della tua impresa, contattami e sarò pronto ad aiutarti a trovare insieme a te la strada migliore per raggiungere i tuoi obiettivi.